Moduli opzionali

Modulo SmartCard

SmartCard è una soluzione composta da dispositivo Pos, software di gestione e carte plastificate a microchip in cui memorizzare raccolte punti, crediti e debiti. Il microchip integrato rende le carte …

Modulo NONOIL

NonOIL è il software che semplifica e velocizza le operazioni di vendita e la gestione del magazzino non-oil; soprattutto per quanto riguarda bar e market. Esso è caratterizzato anzitutto da …

Altre soluzioni

ASSO Smart Payments

ASSO Smart Payments è un’innovativa piattaforma per la gestione integrata dei pagamenti elettronici. Attraverso un unico terminale EFT-POS è possibile accettare pagamenti con carte bancarie, carte petrolifere internazionali (DKV/UTA), Fuel …

NRG Deposito

NRG Deposito è l’applicativo di tipo client-server per la gestione completa del deposito. Dalla gestione della fatturazione e del magazzino all’emissione dei DAS e di ogni altro documento di vendita; …

DAA Matic

DAA Matic è il modulo che permette l’invio telematico dei DAA all’agenzia delle Dogane, può essere integrato alla piattaforma NRG Accise o utilizzato separatamente

NRG Accise

NRG Accise è un applicativo di tipo web per la generazione dei file da trasmettere al servizio telematico doganale (E.D.I.). Le informazioni sui dati da trasmettere possono essere inserite dagli …

Intrapresa S.r.l.

CHI SIAMO

STATIONway è un progetto della Divisione Software di Intrapresa, specializzata in gestionali verticalizzati su specifici segmenti di business.
L’unità si avvale di uno stabile gruppo di coordinamento e della competenza dei migliori professionisti informatici di volta in volta coinvolti nello sviluppo dei prodotti.
Ciò ha consentito all’azienda di realizzare software fortemente innovativi che le hanno assegnato un ruolo di primo piano sul mercato nazionale.